Collected fundings
Le bellezze della Sardegna
Bedda!
Gli studenti del Liceo Euclide di Cagliari
What we do
Vogliamo farvi conoscere le bellezze della nostra terra e darvi una idea attraente delle peculiarità della nostra Isola a chi non la ha potuta conoscere direttamente. Ma vorremmo anche rendervi protagonisti e chiedervi di creare insieme a noi il nostro sogno inviandoci le immagini che anche a voi raccontano quanta sia bella questa isola.
What we want to do
Abbiamo avuto l’idea di creare il primo album delle Figurine 2.0 della Sardegna. Un album open a cui tutti potranno partecipare per arricchirlo. -Al tempo stesso l’album vuole essere uno spazio di ricordi, un modo per raccontare la nostra isola anche nei suoi mendri meni conosciuti e negli aspetti meno noti,partendo però dalla descrizione delle bellezze che universalmente sono riconosciute. L’album delle figurine rappresenterà anche un regalo che i nonni potranno fare ai propri nipoti dimostrandosi digitali e scaricando per il proprio nipote il racconto che hanno loro stessi caricato. - Infatti questo album delle figurine 2.0 è realizzato a 4 mani da un lato noi nativi digitali, dall’altro i nonni che ci instradano su cosa andare cercando nella rete e che con noi imparano a trovare in rete tracce dei loro ricordi. - Noi stessi insieme ai nonni ci proporremo alle scuole primarie e secondarie di primo grado per ospitarci e continuare a raccogliere memorie, la nostra ambizione è di arrivare in un anno a 200 pagine di libro
What we need
Computer con scheda video , regitratori, smarthphone, proiettore
Follow the project
     
    collected 104%  
     606 €
    remaining -26 €
    Autor
    Mauro Vacca
    Instituição
    Liceo Euclide


    Funding usage

    During the time period provided for fundraising, donations will be set aside.

    At the end of the set time period, if the funds collected have reached or exceeded the target, they will be fully disbursed for the project. Otherwise (if the amount collected is less than that required) donors will be contacted by e-mail to decide whether to confirm the donation or to ask for refund. The confirmed funds will be disbursed.