(11 members) Shortlink
Fruit-TIAMO

Health

“Frutta e frullati a ricreazione, diamo allo spreco un’ammonizione!”

g

Educazione alimentare? Ecco la nostra ricetta!

APP
Sull’app sarà disponibile l’elenco dei frullati, spremute e centrifughe proposte che varieranno secondo la frutta di stagione donando inoltre la possibilità di leggere il contenuto di ogni frullato e le proprietà nutritive della frutta in esso contenuta. Si darà la possibilità agli utenti di creare il proprio frullato; il più votato della settimana verrà proposto durante la distribuzione e inserito nell’elenco.

SITO WEB
Sito web dedicato al progetto, con collegamento al sito della scuola, dove saranno visionabili tutte le informazioni, reperibili anche tramite pannelli all’interno della scuola, sulle proprietà nutritive della frutta;  inoltre sarà possibile visionare i vari frullati con frutta di stagione proposti.
Conterrà anche la possibilità di vedere la galleria fotografica riguardante il progetto, la galleria artistica esposta a scuola e leggere news sui progressi fatti attraverso la creazione di un blog costantemente aggiornato con una sezione commenti. 

VERSIONE MOBILE DEL SITO
In alternativa allo sviluppo dell’applicazione vorremmo adattare il nostro sito web ad una versione mobile più accessibile anche da smartphone.

FACEBOOK/SOCIAL
Si creerà una pagina Facebook dove si potrà seguire il progetto passo dopo passo e proporre idee e suggerimenti tramite messaggi e commenti .

GIOCHI
A seguito delle conferenze informative verranno inseriti sul sito le foto, video e copie dei giochi proposti per poter estendere l’educazione alimentare al maggior numero di persone possibile, magari  anche ai più piccoli contattando le scuole elementari e i docenti.

spy offersnike aqua shoes for women size 8 w width 90 Valentines Day 2021 DD8029-100 Release Info , Gov