Fast Knowledge

Deep Knowledge

Il Rosa e il Grigio

Tra il 2014 e il 2015, più di 30 donne manager hanno prestato il proprio volto e la propria storia al progetto “Il rosa e il grigio”, affinché in posizioni di vertice divengano esempio e sprone per le giovani

Alcune donne di età diverse che sono state protagoniste del progetto dialogheranno sulle strategie poste in atto a favore della solidarietà e dello scambio tra generazioni, per il raggiungimento di obiettivi di valorizzazione dei talenti femminili e, insieme, di sostenibilità dei carichi familiari e professionali per le donne, in particolare quelle giovani, affinché la conciliazione delle responsabilità sia attuabile anche in situazioni di carriera e di governance.

Il progetto è stato realizzato dalla società cooperativa S.&T. di Torino grazie al finanziamento del Dipartimento Politiche per la Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

A Roma oggi, 26 febbraio, dalle 10.30 alle 13.30, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sala Polifunzionale di Galleria Colonna si terrà il convegno di chiusura del progetto.

All’evento che prevede anche diversi interventi istituzionali parteciperà anche la comunità dei progetti attivati dalla presidenza, come Invecchiamento attivo e solidarietà tra generazioni attraverso l’apprendimento e l’innovazione sociale (ISIS). Si tratta di un progetto sostenuto dal Premio per l'Anno europeo dell'invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni che ha coinvolto 30 scuole superiori e 30 centri anziani delle 6 regioni del Sud Italia. Per la Fondazione Mondo Digitale interviene Rosy D’Elia.

jordan release dateNIKE HOMME