(1 miembro) Shortlink
Health & Food

Education

Per nutrirti e divertirti, di Kung Food devi munirti!

g
Collected fundings
Health & Food
Per nutrirti e divertirti di Kung Food devi munirti
Siamo studenti dell'Iti G. Ferraris di Napoli. La nostra scuola si trova a Scampia nel quartiere dove abitiamo. La nostra classe è la 5 N.
What we do
Stili di vita sbagliati, a cominciare da cosa e come mangiamo, mettono in pericolo la nostra salute. Ma noiose lezioni di educazione alimentare non ci aiutano a cambiare! Per questo abbiamo ideato un gioco di carte. Possono giocare bambini e adulti a partire da 5 anni.
What we want to do
Estendere il progetto creando videogiochi e app su smartphone fino a crare una piccola impresa. Realizzare un e-book di ricette sane. Coinvolgere ragazzi disabili nella realizzazione di giochi e app.
What we need
Di un contributo per la realizzazione dei nostri materiali, come ricette, giochi e app. Del supporto di medici ed esperti in varie discipline. Di un formatore attento ai bisogni dei collaboratori con disabilità.

More details
il nostro piano
Follow the project
 
collected 15%  
 300 €
remaining 1.700 €
Autor
La classe 5 N del "Galileo Ferraris"
Institución
ITIS Galileo Ferraris di Napoli


Funding usage

During the time period provided for fundraising, donations will be set aside.

At the end of the set time period, if the funds collected have reached or exceeded the target, they will be fully disbursed for the project. Otherwise (if the amount collected is less than that required) donors will be contacted by e-mail to decide whether to confirm the donation or to ask for refund. The confirmed funds will be disbursed.